Non sei l'unico se sei un po' confuso su come utilizzare il tuo mazzo nelle giornate fredde. Per uno spazio esterno con una quantità minima di copertura, rimarrai sorpreso di sapere che la tua terrazza può essere utilizzata anche in inverno con alcune modifiche e aggiunte al design della tua terrazza . Non c'è bisogno di abbandonare il tuo mazzo fino ai mesi più caldi.
Aggiungi dei riscaldatori al tuo terrazzo
I riscaldatori sono molto sicuri per l'uso sul tuo ponte, tuttavia dovresti trovare il giusto tipo di riscaldatore per il tuo ponte. Ad esempio, i riscaldatori da esterno, i bracieri e i caminetti portatili sono diventati molto popolari e ognuno di essi fornisce un tipo di calore davvero unico al tuo spazio esterno.
È diventato uno dei modi più popolari per preparare la tua terrazza in inverno. Un elemento riscaldante non solo mantiene caldo il tuo spazio, ma crea anche un punto focale interessante per la tua terrazza tutto l'anno emettendo letteralmente una qualche forma di luce e atmosfera nelle stagioni invernali quando sono accesi.
Ma sorge la domanda su quale riscaldatore esterno dovrebbe essere utilizzato per riscaldare la terrazza in inverno. Ciò dipende da un numero variabile di fattori, tra cui la funzionalità, lo spazio della terrazza, il prezzo, ma anche se svolgono una funzione estetica e con quale facilità possono essere installati sulla terrazza, ovvero se è necessario apportare modifiche all'esistente. ponte. Ad esempio, le piastrelle in legno del ponte sono molto combustibili e quindi i bracieri non sono adatti a questo scopo. Tuttavia è possibile utilizzare bracieri alimentati a gas. È più sicuro utilizzare piastrelle in pietra poiché non sono combustibili e possono resistere molto meglio alle intemperie.
Racchiudi il tuo mazzo per gli inverni
Il processo di chiusura di una terrazza per l'inverno è piuttosto semplice poiché esistono diverse opzioni, tra cui coperture per patio, coperture in vinile e tettoie. La scelta delle coperture per esterni giuste per l'inverno può creare un ambiente invitante e protettivo garantendo allo stesso tempo stile e utilità.
Inoltre, per proteggere la terrazza dagli elementi, le coperture della terrazza possono anche intrappolare il calore emesso dai riscaldatori, migliorandone l'efficienza e mantenendo la terrazza confortevole.
Tuttavia, questi mazzi potrebbero avere funzionalità limitate in quanto hanno un ambiente diverso e sembrano solo una parte della casa piuttosto che essere una personalità o un carattere distintivo a sé stante, poiché in una destinazione più ben definita intorno alla casa non lo è creato in questo modo.
Investi in una vasca idromassaggio
La vasca idromassaggio è generalmente considerata l'accessorio definitivo quando si tratta di terrazze invernali. Non esiste una risposta migliore su come utilizzare la terrazza che installarvi una vasca idromassaggio e questo è per una buona ragione. Anche quando fuori fa freddo puoi goderti un bagno caldo e gorgogliante che renderà la tua terrazza invernale uno dei tuoi posti preferiti. Questo dà letteralmente la sensazione che avresti quando visiti un geyser o una sauna pubblica nei paesi nordici.
Per saperne di più: Idee per terrazze marroni
Sebbene sia una grande aggiunta, ci sono alcuni ostacoli logistici che devono essere considerati. Innanzitutto, devi vedere se puoi inserire una vasca idromassaggio nel tuo spazio sul ponte esistente poiché occupa una buona quantità di spazio. Potrebbe anche essere necessario estendere la terrazza per fare spazio a una vasca idromassaggio. In secondo luogo, la piastrellatura del ponte deve essere resistente all'acqua. Installare una vasca idromassaggio in piastrelle di pietra avrebbe molto senso poiché gli spruzzi d'acqua renderebbero un incubo da controllare. In terzo luogo, devi considerare come farai entrare e uscire l'acqua dalla vasca idromassaggio e come fornirai energia alla tua vasca idromassaggio per attivare la vasca idromassaggio.
Proteggi il tuo mazzo e te stesso.
Il legno, per quanto ottimo isolante, è francamente molto terribile quando si tratta di temperature estremamente fredde o addirittura estremamente calde. Il legno non è adatto a prolungare le temperature gelide poiché una notte fredda e nevosa può causare la deformazione e la rottura del ponte. E la superficie liscia di un ponte è piuttosto pericolosa nelle circostanze sbagliate.
Puoi usare il sale per rimuovere il ghiaccio e proteggere la terrazza dai rischi di scivolamento. Un altro modo è utilizzare il nastro antiscivolo, ma assicurati di controllare se il materiale del tuo decking è adatto o meno a questi.
Dovresti considerare il rifacimento del ponte interamente in pietra poiché è più adatto a queste temperature rigide. Non è necessario preoccuparsi delle crepe o delle deformazioni causate dagli agenti atmosferici della pietra e queste possono essere pulite e mantenute molto facilmente.
I ponti in pietra di tanzanite sono un'ottima scelta quando si tratta di rivestire il vostro terrazzo con la pietra poiché è disponibile in un'ampia varietà di colori ma non solo è molto facile da installare e mantenere in qualsiasi condizione atmosferica. È finita la preoccupazione che il tuo mazzo di pietra sia di colore grigio plaid, puoi avere le tue scelte di colori ovunque e in qualsiasi momento.