Scatole da costruzione e scale per ponti

Costruire una terrazza  è una scelta meno costosa per espandere la casa rispetto ad altre estensioni disponibili se c'è ancora una grande quantità di spazio inutilizzato sul tuo terreno e desideri ampliare la casa ma hai un budget limitato con cui lavorare.

Quando c'è un ponte, in genere ci sono dei gradini che conducono ad esso e conducono anche in casa. Questi gradini del ponte fungono da porta d'accesso sia al ponte che alla casa. Sono disponibili diversi modelli di ponte per le scale del ponte e ognuno ha una determinata configurazione adatta ad esso. D'altra parte, l'approccio a gradini del mazzo è più diffuso al giorno d'oggi quando si tratta di mazzi bassi e transizioni tra mazzi a più livelli.



Stile dei gradini del deck box

I gradini del ponte, a differenza delle scale convenzionali, non sono dotati di traverse ritagliate. Le scale a scatola, invece, sono costruite da una serie di scatole trattate a pressione, spesso in legno e possono essere posizionate sia sul lato del ponte che di fronte ad esso. Una modesta rampa di scale viene creata impilando le scatole di legno una sopra l'altra in modo sfalsato. Se ci sono più di tre gradini sulla scala, è opportuno costruirla utilizzando cosciali, che sono scale più tradizionali, in modo che sia resistente. Se, d'altra parte, le scale hanno tre o meno gradini, avere dei gradini sul ponte non solo semplifica il processo di costruzione delle scale, ma fornisce anche alle scale una qualità più robusta.


Per saperne di più: Recensione sulle macchie del mazzo Defy

 

Anatomia di un passo

Nell'edilizia convenzionale, ogni fase è composta principalmente da uno, due o tre gradini. Il "pedata" si riferisce al gradino più alto o iniziale di una scala. "Alzata" o "calcio in punta" è il nome dato al bordo anteriore di una scala che si estende dal gradino sottostante fino alla base del gradino sovrastante, sia esso la pedata o il gradino più alto. La maggior parte delle scale a ponte costruite oggi non hanno alzate; piuttosto, c'è uno spazio aperto sotto il battistrada. La parte finale di una classica rampa di scale viene definita "cosciale" ed è spesso installata in diagonale lungo i lati delle scale. La costruzione dei gradini del deck box non prevede traverse.


Gradini della scatola di costruzione

È essenziale determinare l'altezza delle scale del ponte prima di iniziare la costruzione dei gradini a cassonetto. Ciò consentirà di costruire il numero appropriato di gradini della scatola. Una volta stabilita l'altezza desiderata, è possibile eseguire le seguenti azioni per realizzare le scale del deck box.

 

Pianificare in anticipo

Un piano di costruzione ben pianificato e meticolosamente eseguito per la struttura e il design delle scale è il fondamento di una struttura ben costruita. Per iniziare è necessario determinare la posizione delle scale e la costruzione dei gradini a scatola. Determinare anche la base su cui sono costruiti i passaggi. L'altezza tipica di un gradino a scatola è compresa tra 9 e 10 pollici e la sua profondità può variare da 18 a 24 pollici. Il calcolo del numero di scale è ora possibile dato che l'altezza dell'impalcato è già determinata e sono già stati presi in considerazione i dati normativi.

 

Costruisci il quadro

È necessario che l'impalcato fornisca supporto per la costruzione delle scale a cassone. È necessario stabilire le basi. Se vuoi garantire che tutti siano al sicuro, è meglio utilizzare una base solida, che può essere sotto forma di ghiaia o una lastra di cemento.

 

Mettere tutto insieme

Dopo aver costruito la base, la fase successiva consiste nel fissare tra loro i singoli componenti utilizzando viti e chiodi per completare la struttura. Per costruire qualcosa che sia robusto e duraturo è fondamentale verificare che tutti i componenti siano correttamente uniti tra loro in modo che non si sfaldino facilmente. L'uso di un rivestimento resistente all'acqua sui gradini delle scale è ancora un altro metodo che può essere utilizzato per aiutare nel processo di rendere le scale più durature.

 

Doppio gradino della scatola

Quando il ponte è abbastanza alto da accettare un altro gradino, la regola generale è progettare il gradino inferiore in modo che sia largo il doppio del gradino superiore. Ciò si applica solo quando il mazzo è sufficientemente alto da includere un altro gradino di scatola. Supponendo che le scatole siano già state fabbricate, il passo successivo è collegarle tra loro assicurandosi che i telai posteriori dei gradini superiore e inferiore siano allineati tra loro.

 

Scalino triplo

La tecnica descritta nei passaggi a doppia casella è ancora valida anche se ci sono più di due passaggi a casella da completare; l'unica differenza è che ci saranno più passaggi box. Il passo successivo è installare il piano di calpestio delle scale sulla parte superiore del telaio una volta completati i gradini a cassonetto o quando le scale a cassonetto sono praticamente allo stesso livello dell'altezza del ponte.

 

Scala a cascata

Una sequenza di telai di scale a scatola è ciò che costituisce una scala a cascata e questi tipi di scale si trovano generalmente sui ponti più alti. Per questo motivo, ci sono diversi livelli o livelli di scale a scatola tra cui scegliere.

Torna al blog