Opzioni del tetto del portico

Portici e gazebo sono un'aggiunta molto gradita alla tua vita all'aria aperta. Esistono davvero moltissimi modi per trovare fantastiche idee per vivere all'aria aperta . Puoi ottenere il meglio da entrambi i mondi avendo una stanza interna/esterna. Queste strutture di solito hanno requisiti di codice molto più severi rispetto ai tuoi mazzi normali e possono costare molto di più dei tuoi mazzi normali. Quando si considerano le idee per il portico anteriore è imperativo considerare il budget e i vincoli materiali. Un portico, tuttavia, una gradita aggiunta aggiungerebbe tensione alla piattaforma del ponte esistente. Le pavimentazioni come le piastrelle in pietra di tanzanite o quelle composite reggeranno piuttosto bene, tuttavia qualsiasi piattaforma di legno avrebbe bisogno di rinforzi aggiuntivi per il tuo ponte.

L'aggiunta di un tetto a veranda può fornire ulteriore spazio e ombra per muoversi sul terrazzo. Puoi goderti la vita all'aria aperta indipendentemente dal tempo. I portici più semplici del timpano ombreggiano l'acqua e la neve e creano un santuario dal sole. Alcuni progettisti aggiungono addirittura pareti schermanti per preservare la brezza e tenere lontane zanzare e altri parassiti. Il cedro con linguetta e scanalatura è il materiale perfetto per fornire la finitura di un soffitto a volta del portico. È possibile allestire intradossi in vinile o alluminio per ridurre la manutenzione e alcuni portici di fascia alta sono dotati anche di ventilatori, lampadari in scatola e persino TV via cavo.

 

Le strutture del gazebo possono essere costruite interamente come area autonoma o chiusa accanto ai ponti esterni. I gazebo ottagonali sono molto popolari in quanto forniscono ampio spazio e ombra e sono solitamente costruiti utilizzando materiali in legno di cedro. Sono disponibili diverse opzioni per finestre schermate, porte, modanature di finiture e un'ampia varietà di design del tetto che a volte sono anche prefabbricati. Questi sono tutti disponibili in bundle in un kit facile da costruire che chiunque può realizzare da solo.

 

Lo stile e le dimensioni del tuo portico dipendono interamente dal tuo stile di vita e dal tuo budget.

 
Per saperne di più: Stili di progettazione del mazzo
 

Un portico in parole povere è un ponte con un tetto più robusto e serio che protegge completamente dalla pioggia e dalla neve ed è direttamente collegato alla casa. Le strutture del tetto indipendenti sono solitamente chiamate gazebo e padiglioni, che è il principale fattore di differenziazione tra ciò che costituisce un portico o gazebo e un padiglione. Un portico può avere lati aperti, essere schermato e, con finestre o vetri anti-tempesta installati per una parte dell'anno, un portico sul retro è tipicamente simile a un ponte per forma e dimensioni, quindi può ospitare elementi come un tavolo da pranzo, una spa , camino ed eventualmente barbecue. Un portico anteriore è solitamente uno spazio stretto con spazio per sedie e tavolini. Anche se questa non è una regola ferrea. Il grande vantaggio di un portico è che puoi goderti l'ambiente esterno anche quando il tempo è imperfetto. Anche se non è una regola fissa, il bello di un portico è che ti permette di goderti la vita all'aria aperta. Anche quando il tempo è imperfetto o quando le zanzare sciamano. Per questo motivo, molti costruttori di terrazze ci dicono che oggigiorno i clienti si orientano maggiormente verso i portici e che i portici stanno diventando una parte importante delle attività. Un tetto a portico ti consente anche di aggiungere funzionalità che potrebbero non funzionare su un ponte aperto. Ad esempio puoi avere un ventilatore a soffitto. Altri servizi come luci, altoparlanti stereo e televisione o anche prese elettriche per elettrodomestici costituiscono una parte importante di questi ponti.

 

Dovresti prendere in considerazione la costruzione di un tetto a portico su una parte esistente del ponte. In questo modo potrete godervi l'aria aperta e anche ripararvi dall'ombra delle forze della natura.

 

Un portico sul retro con un grande tetto con un soffitto breadboard in legno naturale tinto e una spessa trave al centro sarebbe un'ottima idea per la terrazza. Non sarà solo piacevole da guardare ma anche da calpestare, aumentando ancora di più il fascino del vostro deck. È possibile installare luci da incasso e ventilatori a sospensione bassa o anche ventilatori a piedistallo o da soffitto per mantenere il ponte fresco e ben illuminato in qualsiasi momento dell'anno. Puoi anche installare il riscaldamento per tali ponti per renderli attrezzati per ogni momento. Un camino sarebbe un'ottima aggiunta per un posto del genere, soprattutto se si tratta di un ponte fatto di piastrelle di pietra, ma qualsiasi rivestimento dovrebbe funzionare.

 

Puoi creare un portico completamente schermato per tenere lontani gli insetti. Questi schermi possono essere fatti scorrere per far entrare l'aria fresca o anche per guardare tutto meglio. Questo tipo di terrazza funziona benissimo con il riscaldamento poiché la schermatura può mantenere parte del riscaldamento all'interno. Inoltre, è possibile installare luci e una TV via cavo per dargli la sensazione di un salotto aperto con una splendida vista sull'esterno.

 

L'esterno in mattoni originale della tua casa può anche fungere da grande muro per un portico. Ciò fornisce un grande contrasto e anche una forma del design per mantenere la coerenza tra questi spazi mutevoli.

 

Puoi avere il tuo portico su un livello completamente diverso della casa con una scala che conduce ad esso. Ciò crea un'ottima piattaforma panoramica ma fornisce anche un'ottima ventilazione per il tuo piano di calpestio poiché è più in alto. Le scale del ponte forniscono anche un ottimo modo per accentuare il tuo decking poiché hanno uno spazio completamente nuovo che puoi decorare in modo molto separato.

 

#decking #tanzitestondecks #deckingideas #tanzanitedeck #deckstyles #outdoorstonedecks #outdoorlivingideas #deckdesign #Porchroofoptions

Torna al blog