Utilizzare un gancio per montanti delle scale in metallo per fissare i montanti delle scale a un ponte. Il Codice residenziale internazionale vieta l'inchiodatura delle estremità, l'inchiodatura dei piedi e l'avvitamento delle traverse alle testate. Le grucce in metallo devono utilizzare chiodi o elementi di fissaggio della dimensione corretta, come specificato dal produttore della gruccia. Il mancato fissaggio corretto di un montante delle scale può provocare lesioni catastrofiche a uno o più individui; pertanto, un dispositivo di fissaggio adeguato è essenziale per la costruzione della tua nuova terrazza . Semplicemente "alzarlo" con gli elementi di fissaggio disponibili non è sufficiente.
Questo articolo coprirà tutto ciò che devi sapere su come fissare i montanti delle scale a un ponte , inclusi suggerimenti utili che garantiranno che l'attività venga eseguita correttamente ogni volta.
Come attaccare i cosciali delle scale a un ponte
Nonostante il fatto che sia vietato inchiodare i montanti o le estremità dei montanti delle scale a un travetto, esistono numerosi metodi sicuri per fissare un montante delle scale a un ponte. È possibile utilizzare tirafondi, bulloni del carrello, più montanti o un travetto del bordo allargato.
Leggi tutto: Alzate per scale chiuse
Collegamento dei cosciali delle scale al travetto del bordo
Il modo più semplice per fissare i cosciali delle scale a un ponte è utilizzare ganci o tirafondi per fissarli direttamente al travetto del bordo. Esistono numerosi tipi di ganci disponibili, quindi discuteremo le istruzioni di installazione per ciascuno.
Con gancio regolabile per traverse per scale Simpson |
|
Utilizzo dei ganci per travetti |
|
Usa i ganci per travi |
|