Che dimensioni del mazzo dovrei avere?

Molte persone in realtà sottovalutano l'importanza di avere una dimensione del mazzo predeterminata e ben pianificata. La dimensione del tuo mazzo determina in modo molto rigoroso non solo l'estetica che si vuole trasmettere, ma anche il budget del mazzo. La quantità di denaro che spenderai sul mazzo dipende interamente dalla dimensione del mazzo con un calcolo proporzionale molto diretto. Se il budget non è un problema allora è molto facile lasciarsi trasportare dalle dimensioni del mazzo. È un'ottima pratica prepararsi in anticipo per le proprie idee di vita all'aria aperta .

La maggior parte dei costruttori di mazzi ha alcune regole per aiutare a ridimensionare il mazzo per adattarlo correttamente alla casa.

 
  1. Un terrazzo non dovrebbe essere costruito più grande del 20% della metratura della casa a cui è annesso.

  2. Nessuna singola sezione del terrazzo dovrebbe essere più grande della stanza più grande della casa.

Tuttavia, nessuno di questi è scolpito nella pietra, quindi puoi adattarli a qualsiasi tua richiesta, dato che il tuo design si adatta alla tua estetica generale o al budget complessivo di cui disponi. Ad esempio, se il tuo terrazzo non è collegato direttamente alla casa e si affaccia su uno scenario, puoi renderlo grande quanto ritieni che sia comodo. I mazzi più grandi potrebbero sembrare vuoti e avere un'atmosfera molto inquietante che potrebbe essere l'opposto di confortevole. Assicurati che il tuo mazzo sia ben riempito con tutti gli spazi giusti se è enorme e spazioso con molti fulmini per farlo sembrare vivace.

 

Per saperne di più: Come costruire un mazzo galleggiante di tanzanite

 

Utilizzando queste regole dovresti procurarti un quaderno di carta millimetrata da un quarto di pollice e un righello e iniziare a delineare le tue idee. Considera la possibilità di progettare il mazzo in modo che abbia più livelli. Usando questa idea, crea alcune idee separate per rompere i monotoni mazzi squadrati di forma rettangolare che di solito ci sono quando si tratta di mazzi.

 

Inoltre puoi anche utilizzare il nostro strumento gratuito di progettazione del mazzo quando si tratta di progettazione e pianificazione. Questo strumento può essere utilizzato molto facilmente con lo stimatore del mazzo che ti aiuterà a decidere che tipo di decking e quanto ne è necessario e quanto costerebbe coprire l'area su cui intendi costruire il deck.

 

Le planimetrie dei ponti a volte sono difficili da visualizzare su carta e determinare come appariranno e si sentiranno in uno spazio reale. Per poter familiarizzare con la sua forma e proporzione, potrebbe essere necessario disporre il disegno sul sito. Per delineare il contorno o l'impronta del disegno, utilizza un metro a nastro, un tubo flessibile o una vernice spray. Trovi che sia più grande o più piccolo di quanto ti aspettavi? Per visualizzare come verrà utilizzato lo spazio, potrebbe essere utile disporre alcuni mobili nella sagoma. C'è abbastanza spazio sul ponte per muoverti liberamente o sarà troppo angusto? Potrebbe essere necessario apportare modifiche al piano per utilizzare i risultati.

 

Mentre è imperativo pianificare in anticipo il tuo mazzo per mitigare preoccupazioni come la mancanza di spazio o forse l'abbondanza di esso. È molto importante che questi dettagli siano esaminati con grande dettaglio poiché influiscono sull'estetica generale. La pianificazione anticipata è l'unico modo per contrastare tali problemi e un piano ben abbozzato funziona benissimo per un compito del genere in quanto ti dà un'idea tangibile di quanto sarà grande lo spazio e di quanto devi fare. Vai al nostro strumento gratuito per la progettazione di terrazze o chiamaci e consultaci se hai bisogno di aiuto per quanto riguarda le terrazze in pietra per esterni .

 

#decking #tanzitestondecks #deckingideas #tanzanitedeck #deckstyles #decksize #outdoorstonedecks #outdoorlivingideas

Torna al blog